Disclaimer

Dati relativi alla Società e alle normative da cui è regolata

 

Limitless Success è un prodotto Alpha4All.

 

Alpha4All Limited, ALEXANDER CHURCHILL LLP, Brandon House, 90 The Broadway, Chesham, HP5 1EG, BUCKINGHAMSHIRE, (UK) - VAT: 183 168 004 - Registration Number: 8720519 - Registered in England and Wales.

 

Limitless Success e Alpha4All sono soggetti alla legislazione inglese e, pertanto, gestiti in accordo con essa. Qualsiasi controversia, legata alle informazioni contenute in questo Disclaimer e/o in relazione al sito, sarà esclusivamente di competenza della legislazione inglese.

 

 

Limitless Success non costituisce consulenza medica o psicologica

 

Limitless Success, il sito, l'area riservata e i materiali forniti, contiene informazioni generali su sviluppo personale, salute e finanze.Tutte le informazioni contenute in questo manuale o nei materiali ad esso connesso, non sono e non devono essere in alcun modo interpretati come raccomandazioni mediche o finanziarie, e non si sostituiscono in alcun modo alla consulenza professionale in ambito finanziario, medico o psicologico.

 

Se tu o le persone intorno a te necessitano di una consulenza medica o finanziaria, chiedi immediatamente consiglio ad un professionista del
settore. Non aspettare che sia troppo tardi e se pensi di averne bisogno non farti dissuadere dal materiale presente sul sito o nei materiali forniti da Limitless Success. Ognuno è differente e le informazioni qui contenute potrebbero non applicarsi a te o alla tua situazione attuale.

 

Le opinioni espresse nel sito Limitless Success non hanno alcuna relazione con la pratica medica, accademica, psicologica, e non siamo associati con istituti finanziari o di credito.

 

Le informazioni presenti sul sito Limitless Success e materiale associato, è fornito a puro scopo informativo. Se hai seri dubbi su quale percorso intraprendere nella tua vita e nelle finanze, ti consigliamo di ricorrere ad un consulenza medica e/o finanziaria indipendente.

 

Non possiamo essere ritenuti responsabile delle conseguenze di una scelta di percorso errata.

 

 

Nessun tipo di consulenza sugli strumenti finanziari o sulla gestione del portafoglio

  1. Limitless Success e i suoi partner non forniscono alcun tipo di consulenza su strumenti finanziari o sulla gestione del portafoglio. Provvediamo alla formazione del cliente in ambito finanziario per permettere allo stesso di gestire in completa autonomia il suo capitale.
  2. Limitless Success e i suoi partner sono siti di formazione che educano i propri clienti, anche nell’ambito del trading finanziario.
  3. Limitless Success e i suoi partner non sono broker, non gestiscono, non applicano procedimenti e non trattengono in alcun modo i fondi dei propri clienti.
  4. Le informazioni contenute in questo sito vengono fornite esclusivamente per permettere ai clienti di prendere decisioni sulla propria vita e sul proprio capitale in autonomia; in nessun modo queste informazioni rivestono valore di consiglio, consulenza o sollecitazione e in nessun modo sono da interpretare come suggerimento sulla vendita, l’acquisto o il mantenimento di operazioni finanziarie.
  5. Qualsiasi ricerca e/o analisi contenuta nel sito è stata realizzata da noi al solo scopo educativo.

 

 

Avvertenze e Rischi

  1. L’attività di trading e di investimento spesso può comportare un alto grado di rischio per il capitale; questo rischio può, in alcuni casi, anche portare alla perdita di una cifra maggiore rispetto a quella del capitale investito inizialmente.
  2. Ci sono molti fattori, incluse le condizioni economiche globali, che possono influire sull’investimento; inoltre, l’analisi dei dati storici non garantisce la correttezza delle previsioni sugli andamenti futuri.
  3. In nessun modo i consigli, le analisi, i grafici, le teorie, e le previsioni garantiranno profitti negli investimenti.
  4. L’attività di trading su strumenti finanziari potrebbe non essere adatta a tutti gli investitori. Assicurati di essere a conoscenza di tutti i rischi connessi a questa attività e, se necessario, rivolgiti a un consulente finanziario per suggerimenti.
  5. Le immagini sono utilizzate esclusivamente a scopo illustrativo e non sono necessariamente legate all’ambito in cui verranno svolti i corsi.
  6. Le attività di investimento e trading non sono adatte a tutti, assicurati di essere a conoscenza di tutti i rischi del caso ed eventualmente rivolgiti a un trader professionista per consigli e supporto.
  7. Limitless Success e i suoi partner non accettano alcuna responsabilità, in qualsiasi modalità e forma, relativa alle eventuali perdite finanziarie sostenute dai clienti.

Limitless Success is an Alpha4All Product

Copyright © 2018 Alpha4All Limited - ALEXANDER CHURCHILL LLP, Brandon House, 90 The Broadway, Chesham, HP5 1EG, BUCKINGHAMSHIRE (UK) 

Registration Number: 8720519 | VAT: 183 168 004