Prova GRATUITAMENTE per 2 settimane

P.D.B. ON-LIVE ACADEMY

Accedi al nostro gruppo privato Facebook e scarica il mini corso in 4 puntate che ti aiuterà a rimuovere gli ostacoli che ti hanno impedito di esprimere la tua personalità  con la batteria.

Leggi sotto e accedi.

ENTRA ORA


Accedi a lezioni in diretta streaming, ai workbooks e ai video corsi correlati. 

Per frequentare NON è necessario avere la batteria acustica.

Lavorerai solo sui FONDAMENTALI DELLA TECNICA e sulla gestione dello studio. Lavorerai anche SU DI TE attraverso il Coaching. Master Class online e dal vivo e, prossimamente, Drum Camp specifici in presenza con i migliori specialisti dello strumento!

Lezioni di batteria online,  Milano, Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Monza e Brianza, Pavia, Sondrio,

Eleva il tuo drummming al livello superiore accedendo subito alla prima ON-LIVE DRUM SCHOOL d'Italia. Tutte le lezioni si tengono in STREAMING per cui anche se vivi a Palermo, Firenze, Roma, Bologna, Bari, Venezia o in qualunque altra zona d’Italia lontana dalla Brianza, ti sarà sufficiente avere una connessione a internet con la fibra e potrai partecipare senza problemi alle lezioni in diretta streaming.

Inoltre avrai la possibilità di accedere alla più grande libreria di video didattici dedicati alla tecnica fondamentale delle mani e dei piedi per il nostro strumento.

Pdf e Play-Alongs, PIÙ Coaching Call collettive e private per sviluppare il miglior batterista che puoi diventare!

Puoi disiscriverti quando vuoi autonomamente.

Scopri il Nuovo Modo per Accelerare la Trasformazione della tua Vita da Batterista


Lezioni di batteria Milano, Roma, Bologna, Genova, Padova, Venezia, Torino, Ancona, Bari,  Napoli

Ti piacerebbe:

  • Aumentare l'efficacia, il controllo e la potenza delle tue mani e dei tuoi piedi?

  • Imparare a leggere il solfeggio ritmico indispensabile che ti serve per suonare la maggior parte degli stili musicali?

  • Avere Coaching Call di gruppo con i migliori Drum Coaches?

  • Avere il tutoraggio privato da parte dei Drum Coaches?

GUARDA COSA TROVERAI NELLA TUA LIBRERIA DEI  VIDEO CORSI

Sezione #1

Training

Giornalieri

Video corsi e registrazioni delle dirette riguardanti: Lettura Ritmica Base: - Sticks & Pad Nights - Wilcoxon 150 Drum Solos & Rudimental Swing Solos - America's N.A.R.D. Drum Solos

Sezione #2

Work Out Mani e Piedi:

Video corsi e registrazioni delle dirette riguardanti: Work Out Mani Livello 1 & 2 - Work Out Piedi - Work Out Combi Mani/Cassa - Work Out Ostinato

Sezione #3 Fondamentali Bundle:

Video corsi e registrazioni delle dirette riguardanti: Tecniche Fondamentali delle mani - Tecniche Fondamentali dei Piedi - Tecniche Fondamentali degli Ostinato a 2 voci - Tecniche Fondamentali delle Combi Mani/Cassa

Sezione #4

Fondamentali On-Live Academy:

Sezione #4 Fondamentali On-Live Academy: Registrazioni delle dirette riguardanti: Tecnica delle Mani - Tecnica dei piedi - Tecnica della Coordinazione Mani/Piedi - Applicazioni alla Batteria

 

 

 

 

Chi sono io:

Ruggero Pazzaglia

La mia esperienza Live e in studio comprende:

  • Roberto Vecchioni
  • Teo Teocoli
  • Claudio Lolli
  • Matteo Becucci
  • Jerry Calà
  • Antonello Monni
  • New Azzan Big Band
  • Filarmonica Monte Olimpino
  • X-Factor
  • Fausto Leali...

​La mia esperienza didattica comprende l'insegnamento in queste scuole:

  • Centro Professione Musica (MI), M.A.S. (MI), Borgo della Musica (MI), A.M.M. di Franco Rossi (MI), Accademia Groove Master (Monza) Fondazione Piseri (Brugherio)....

Perché dovresti

FREQUENTARE LA MIA ACADEMY?


L'uso della rete (video corsi pre registrati e lezioni in live streaming) e degli strumenti del coaching ti aiuteranno ad acquisire le competenze necessarie per esprimerti al massimo delle tue potenzialità sullo strumento.

Usiamo una metodologia didattica altamente innovativa e flessibile che ha aiutato studenti di età diverse e di livelli diversi.

Tutto il materiale usato per la didattica è di mia totale produzione, per garantirti la continuità e il dettaglio che ti servono adesso.

Lezioni di batteria online, Milano, Como, Varese, Lugano, Lodi, Pavia, Cremona
Lezioni di batteria online, Bologna, Parma, Reggio Emilia, Ferrara, Modena, Piacenza, Ravenna, Rimini
Lezioni di batteria online, Ancona, Ascoli Piceno, Pesaro Urbino, Macerata, Fermo

Perché studiare alla The Drum Booster On-Live Academy?

Diciamoci la verità!

  • Qunte volte ti sei trovato/a in difficoltà nell'affrontare un brano per problemi di tecnica?

    Questo accade nei primi anni della tua formazione perché non hai ancora sviluppato la memoria motoria sui fondamentali e non hai una solida "forma mentis" per usare al massimo la tua creatività che va praticata tanto quanto la tecnica.

  • È inutile girarci intorno, prima devi mettere a posto i FONDAMENTALI!

    I tuoi fondamentali riguardano la tecnica e la tua forza creativa. Come puoi fare per non lasciare indietro una di queste due cose? Semplice: studiando i fondamentali allenando la tua creatività attraverso un percorso specifico su questi due argomenti.

  • All'interno della Drum Booster Academy NON troverai corsi di Pop, Rock, Jazz o altro! 

    Si, perché è inutile affrontare il discorso del linguaggio (stile musicale) senza posseder un ricco vocabolario, senza conoscere come funzionano le parole, come si crea un discorso e come farlo creativamente. 

    Prima metti a posto i fondamentali e prima affronterai lo studio dei linguaggi. A quel punto sarà tutto molto più semplice perché potrai concentrarti sulla musica e non sulla tecnica o, peggio ancora, sulle tue lacune tecniche! 

    Per noi vale la regola che "PER IMPARARE A SUONARE DEVI SUONARE" e sappiamo benissimo che online non è attualmente possibile.

    Per cui non ti facciamo nessuna promessa che non sia mantenibile. 

    NOI NON TI INSEGNAMO A SUONARE, ti insegnamo a STUDIARE e a crescere come musicista e come persona.

  • Quante cose puoi imparare risparmiando tempo e denaro?

    Si dice che l'uomo ricco sia quello che ha tempo e non quello che ha denaro.

    Quanto tempo e denaro potrai risparmiare studiando da casa tua, nella tua sala studio seduto al tuo strumento?

    Le lezioni On-Live, se fatte nel modo giusto, hanno molti vantaggi che quelle in presenza non hanno. Certo, hanno anche degli svantaggi rispetto a quelle in presenza.. Si tratta di mettere sulla bilancia questi due fattori e valutare. Noi, alla The Drum Booster Academy, facciamo lezione in streaming dal vivo usando al meglio la tecnologia. Si perché non basta avere un computer con una webcam per fare le lezioni di batteria! Fatte in questo modo gli svantaggi sono molti di più dei vantaggi, ma se invece i docenti usano più telecamere per inquadrarti il movimento delle mani o dei piedi con un dettaglio tale che nemmeno in presenza potresti vedere? E se tu potessi usufruire delle registrazioni delle tue esecuzioni degli esercizi e averle a disposizione in un area web privata accessibile da qualsiasi device connesso a una rete?

    E se anche tu avessi l'attrezzatura giusta che noi ti consigliamo per metterci in condizioni di vedere la tua azione nel dettaglio come se fossimo lì con te?

     

    Questi ed altri sono alcuni vantaggi che avrai se deciderai di studiare alla The Drum Booster On-Live Academy

IL CORSO PIÙ UTILE PER LA TUA FORMAZIONE BATTERISTICA IO TE LO REGALO!!

TI BASTERÀ FARE IL LOG IN E AVRAI SUBITO ACCESSO AL POCKET DRUM BOSTER ALL'NTERNO DEL QUALE TROVI L'INTERO VIDEO CORSO (40 VIDEO E PDF) ELTRE DECINE DI VIDEO UTILISSIMI.

CLICCA QUI SOTTO E VAI A PRENDERTI TUTTO 👇

COSA DICONO GLI STUDENTI

Francesca Di Natale

Insegnante Scuole Medie

Daniele Boeche

Impiegato

Manuel Superchi

Dipendente

Daniele Ferrari

Impiegato

Sandro Bianchi

Impiegato

Giampietro Bacchiega

Programmatore

You are Protected By Our

Scegli la tua Membership

Accedi alle librerie di video corsi, PDF scaricabili, Play Along professionali, feedback personalizzato, programmi di Coaching & molto, molto altro ancora!

© Copyrights by TheDrum Booster All Rights Reseved. P.I. 10203480966