"Chiunque smetta di imparare è un vecchio, che abbia 20 anni o 80. Chi continua ad imparare, giorno dopo giorno, resta giovane. La cosa migliore da fare nella vita è mantenere la propria mente giovane ed aperta."


Henry Ford

ALCUNI DEI MIEI FORMATORI

Alessandro Mora


Peak Performance Coach e nominato direttamente dal dott. Richard Bandler, Master Trainer in PNL, titolo riservato a una trentina di persone in tutto il mondo.
A capo del Top Team internazionale degli assistenti del dott. Bandler in USA e Europa per tutti i corsi di PNL (Programmazione Neuro Linguistica)

Roberta Liguori


Mental Coach e Master Trainer di PNL nominata direttamente dal Dott. Richard Bandler, scrittrice e triatleta.
Ha terminato quattro Ironman (un triathlon estremo che prevede di fare 3,8 km di nuoto in mare aperto, 180 km di bici e 42 km di corsa) nel 2015 a Barcellona, nel 2016 a Palma di Mallorca, nel 2017 a Cervia e nel 2019 a Nizza.

Claudio Belotti


Pioniere del Coaching in Italia lavora come Coach e Trainer da oltre 25 anni con migliaia di persone in 4 continenti.

È l’unico al mondo ad aver ricevuto direttamente da Richard Bandler il titolo di “Master Trainer in NLP for Business” ed è uno dei soli quindici “Master Trainer” al mondo scelti personalmente da Anthony Robbins. 

Roberto Cerè


È stato per anni l’executive coach della Scuderia Ferrari, Gucci, Mattel, Benetton e molte altre realtà di pregio, in Italia e nel mondo. Sempre al fianco di Amministratori Delegati, Presidenti e Top Manager nel momento in cui dovevano prendere decisioni critiche. 
E' fondatore, presidente e direttore esecutivo del MICAP (Master Internazionale in Coaching ad Alte Prestazioni) dove mi sono certificato come Senior Real Result Coach.

Richard Bandler


Richard Bandler è uno psicologo, saggista, linguista, counselor e life coach statunitense. E' stato il co-fondatore negli anni settanta - insieme a John Grinder - della PNL (Programmazione Neuro Linguistica). 

Mi ha nominato Trainer in PNL al Trainer Training di Orlando (Florida).

Livio Sgarbi


Da oltre 25 anni Mental Coach, laureato in sociologia, Master in PNL, NHR (Neuro Hypnotic Repatterning) è stato personal coach di: Carlo Ancelotti, Massimo Caputi, Sebastian Frey, Vincenzo Iaquinta, Igor Protti, Riccardo Maspero e di numerose personalità di rilievo in ambito dirigenziale e manageriale. E' fondatore e presidente di Ekis the Coach Company con il suo M.I.C (Master Internazionale in Coaching) dove mi sono certificato come Mental Coach

Matteo Salvo


Primo italiano ad essersi aggiudicato il titolo di International Master of Memory ai Campionati Mondiali di Memoria di Londra nel 2013.

Vincitore del Guinness World Records Memory Man per aver memorizzato in apnea un mazzo da 52 carte da gioco.

Mi ha insegnato Tecniche di memoria.

Massimo Grandis


Amministratore Delegato di Mediolanum Assicurazioni Spa. Ha rivestito per anni ruoli di prestigio e di grande responsabilità in organizzazioni finanziarie e assicurative. 

Mi ha insegnato come condurre negoziazioni complesse, Gestione delle obiezione, rimozione dei blocchi decisionali, Gestione del consenso.

Gen. Franco Angioni


Generale di corpo d’armata, generale a 4 stelle e capo della spedizione nella guerra del Libano (1982) Ufficiale dei paracadutisti, ha comandato il battaglione sabotatori paracadutisti, ha guidato il contingente italiano in Libano.

Mi ha insegnato come gestire le crisi e le persone in momenti decisivi.

Silvia Gavarotti


Soprano e Vocal Coach delle produzioni musicali del Sistina, accademie di Roma, Rai e Madiaset, sul carisma e Public Speacking.

Silvia Gavarotti, è stata protagonista nella giuria italiana dell’Eurovision Song Contest 2018 che giudicò i brani in gara nella Seconda Semifinale e nella Finale del concorso di Lisbona.

Mi ha insegnato Tecniche di respirazioni e uso della voce.

Beppe Arena 


Beppe Arena regista di prosa e lirica dei più prestigiosi teatri e festival italiani; Esperto nella conoscenza della respirazione, articolazione, vocalità e postura.

Insegnante de Il suono del tempo, dello spazio e del ritmo nonchè dell'espressione corporea e del movimento.

Mi ha insegnato Recitazione e Improvvisazione e tecniche di palcoscenico

Roberto Pedicini


Roberto Pedicini, doppiatore Jim Carrey, Kevin Spacey, Javier Bardem, Vincent Cassel, Rupert Everett, e molti altri.

Ha doppiato alcuni film Disney Il gobbo di Notre Dame e Il gobbo di Notre Dame IIGaston nel Classico Disney La bella e la bestia

Ha inoltre dato la voce a Jango Fett in Star Wars: Episodio II 

Mi ha insegnato l'uso della voce e tecniche espressive di recitazione.

Laura Milani


Attrice, doppiatrice, insegnante di dizione, recitazione. 
In 25 anni di teatro lavora con artisti come Antonio Salines, Oreste Lionello, Flavio Bucci, Mario Prosperi, Pippo Franco, Paola Gassman ecc..proseguendo nei laboratori teatrali e nelle scuole di Pippo Franco, di Pino Insegno di Kaspar Capparoni di Claudio Boccaccini.  

Mi ha insegnato Dizione.

Cristiano Flamigni


Imprenditore illuminato ha aperto in Italia i primi MegaStore del giocattolo con il brand Joys. Poi acquistati dal gruppo Giochi Preziosi, per il quale ha operato ai vertici, al fianco del presidente Enrico Preziosi. Oggi responsabile dello sviluppo e della gestione di tutta la rete dei negozi a marchio Prenatal. 

Mi ha insegnato come superare la crisi gestendo il cambiamento e Gestire e guidare un team verso l'obiettivo.

Roberto Dognini


A capo delle vendite del colosso informatico Nutanix, in Italia e nel sud Europa. Per anni tra i leader nelle vendite di AMD e Super Micro (società specializzate in semiconduttori, processori e alta tecnologia miniaturizzata). 

Mi ha insegnato come prendere il controllo del messaggio di vendita, per costruire una relazione vincente tra te e il cliente.

ENTRIAMO IN CONTATTO

Con l’invio del presente modulo acconsento al trattamento dei dati personali trasmessi. Consenso esplicito secondo il D.Lgs 196/2003.


CHI È GIUSEPPE SAGINARIO?


SEGUIMI SUI SOCIAL


whatsapp