Questo blog nasce per aiutare tutti coloro che sono alla ricerca di un cambiamento e vogliono ottenere risultati migliori nella vita e nel lavoro. Qui puoi trovare ispirazioni, regole ed indicazioni per elevarti sul gradino superiore e conquistare nuovi obiettivi. Se stai cercando un modo per attirare a te ciò che desideri, qui lo potrai trovare attraverso la tua personale visione. Questi articoli sono frutto di esperienze e studi decennali, messi a tua disposizione gratuitamente e se lo vorrai attraverso questi, potrai diventare la persona che desideri realizzando tutti i tuoi sogni. 

Tony Rey.

Coach, Trainer, Autore, Scrittore, Musicista.

Basta temere le tue debolezze

Le tue debolezze possono essere una grande risorsa se sarai in grado di trasferire agli altri quanto valgono per te e quanto ne sei orgoglioso.

 

Siamo cresciuti con una serie di insegnamenti che ci hanno credere cosa è giusto e cosa è sbagliato. Quante volte hai sentito dire "questo non si fa" oppure "si fa cosi" e col passare del tempo hai smesso di mettere in discussione se gli insegnamenti fossero ancora validi.

 

Ti spiego perché questa accettazione è profondamente sbagliata. 

Tu sei una persona diversa da tutte le altre, cosi come lo sono io e cosi come lo è ogni essere umano. 

Abbiamo caratteristiche diverse, forza, colore della pelle, di capelli, tono di voce, altezze, esigenze e molte altre cose che ti rendono una persona UNICA.

 

In quanto tale non puoi mettere da parte il tuo volere per omologarti, altrimenti la tua unicità dove andrebbe a finire?

 

Ogni persona che incontri sarà sempre pronta a dispensare consigli e dirti come si fa, anche quando nessuno chiede il suo parere. Se parti da questa consapevolezza non potrai certo impedire alle altre persone di esprimere un giudizio, questo è scontato, ma potrai certamente attribuire alle parole che gli altri rivolgono nei tuoi confronti un peso certamente differente. 

 

In questo video ti parlo della bellezza dell'unicità.