MASTERCLASS   DIGITAL CONTACT

- Eventi -

Eventi passati


Registrato - WEBINAR 04.12.2020

Digital Vision Drops

Brevi momenti periodici di riflessione sulla Digital Transformation.

In questo appuntamento si è affrontato il tema "Lo sviluppo della rete commerciale ha bisogno del Digitale?". I relatori hanno illustrato l'importanza di sviluppare il fattore digitale nell'attività commerciale (DFactor),  e condiviso con i partecipanti il modo in cui è possibile sviluppare la rete commerciale con gli strumenti digitali trasformando la distanza in vicinanza. Si è parlato anche di negoziazione  4.0 e di Sentiment Analysis con l'ospite.

Registrato - WEBINAR 04.11.2020

Digital Vision

Le opportunità della trasformazione digitale e gli strumenti finanziari per realizzarla

Come sono riusciti molti imprenditori ad affrontare il processo di trasformazione digitale imposto dalla attuale emergenza che limita all'estremo la relazione umana dal vivo?

DContact ha promosso una tavola rotonda di condivisione di esperienze tra nove realtà aziendali, per diffondere know-how tecnologici, e spunti di riflessione sulla digital transformation.

E-B2B EXPERIENCE - 24/25.11.2020

Piazza Network

Piazza Network è un luogo in cui imprenditori e professionisti si incontrano per sviluppare il proprio business, incontrando nuovi fornitori, nuovi potenziali clienti, nuove sinergie e collaborazioni.

Contattaci per maggiori informazioni

Email

info@dcontact.it

Telefono

+39 0735 655525

2021 © Redorange Srl. All Rights Reserved.