Nell'attesa di sentirci, ti spiego cosa aspettarti dalla nostra formazione:

Arch. Giada Capodilupo

Titolare Centro Autodesk ADARA Architettura

  • Ottieni le competenze più richieste nel mondo del lavoro.

  • Assicurati il tuo vantaggio competitivo e guadagna di più.

  • Trasformati nel professionista più ricercato dai clienti e invidiato dai colleghi.

Fai meglio ciò che hai sempre fatto bene.

Lasciati guidare da chi ha già raggiunto gli obiettivi che desideri. Vai dritto alla meta senza perdere tempo in inutili tentativi.

Come funzionano i nostri corsi:

ONLINE

Comodamente da casa tua

Tutti i nostri corsi si svolgono interamente online. 

Grazie alle lezioni video registrate, dedichi tutto il tempo a sviluppare le competenze con i tuoi tempi, senza interruzioni e senza ostacoli alla tua agenda.

Hai accesso al tuo personale portale e-learning in cui puoi rivedere le lezioni (che sono sempre aggiornate) quante volte vuoi senza scadenza.

ACCESSO PERPETUO

Formazione h24 - 7/7

A differenza degli altri corsi online, la nostra formazione non ha scadenza e hai sempre accesso h24, 7 giorni su 7alla tua area riservata con le lezioni.

Questo ti permette di avere sempre a portata di mano i contenuti aggiornati e di ripassare in qualunque momento i tool fondamentali.

ASSISTENZA MIRATA

Non sei mai lasciato solo

Quando ti approcci a delle nuove conoscenze è fondamentale avere una guida di riferimento, per questo abbiamo ideato per te 2 tipi di assistenza che ti garantiscono il massimo supporto:

 

L'ASSISTENZA ORDINARIA è permanente, e consiste nel poter fare domande commentando le video lezioni su portale e-learning e condividendo screen-shot all’interno del gruppo  segreto Facebook.

 

IL SERVIZIO REVISIONE FILE ti permette di confrontarti Live direttamente con il docente e di ricevere anche chiarimenti sull'applicazione del software ai lavori o esercitazioni che si stanno svolgendo.

MATERIALE SCARICABILE

Sempre a portata di mano

Puoi imparare ovunque ti trovi e nella modalità che preferisci grazie al materiale scaricabile che puoi portare sempre con te: versione audio del corso, le dispense pdf e gli esercizi.

GARANTITO

Soddisfatti o Rimborsati

Solo noi ti mettiamo in sicurezza! Siamo talmente certi dell'elevata qualità delle informazioni, oltre che della semplice fruibilità del corso, che ti offriamo la garanzia soddisfatti o rimborsati per 14 giorni.

CERTIFICATO

Certificato Ufficiale Autodesk

Al termine di ogni corso, dopo averne verificato il completamento, ti forniamo il Certificato Ufficiale Autodesk che attesta le competenze che hai acquisito.

 

Il certificato ha valore internazionale, è spendibile ovunque nel mondo ci sia l'Autodesk  e non necessita il superamento di un esame per ottenerlo.

Domande Frequenti


In cosa consiste il servizio di revisione file via webinar?

Perché un corso online è meglio di un corso in aula?

Software Autodesk e posizionamento nel lavoro?

Alcune nostre perle


Rimarrai estasiato nel vedere come molti raccontano una storia simile alla tua e tutti con risultati eccellenti.

Tutto questo è anche per te, se lo decidi ora.

Antonio Domina

Studente di Ing. Civile

"Seguo il livello esclusivo del BIM e fino ad oggi posso ritenermi davvero soddisfatto per ciò che sto imparando e per l'assistenza che mi viene fornita ogni qualvolta che ne ho bisogno, sempre puntuali nell'esigenze dello studente. Il corso è ben strutturato, alla portata di tutti, anche per chi non ha mai fatto uso di software di progettazione prima d'ora. Consiglio Fortemente!"

Pietro Marchionne

Architetto

"Il corso mi ha permesso di interfacciarmi ad un importante mezzo di trasposizione digitale di disegni architettonici, Giada è stata un ottima insegnante sempre disponibile a spiegazioni anche fuori dall'orario del corso ed ha continuato ad essere presente e disponibile anche dopo il termine in caso di difficoltà con il software".

 

Livia Negro

Architetto

Scetticismo iniziale abbattuto da disponibilità e chiarezza!

 

"Disponibilità della mia tutor e chiarezza con cui sono stati affrontati gli argomenti".

 

 

 

 

 

Elisa Policriti

Architetto

"Il corso mi ha aiutato molto nella presentazione del mio progetto, in quanto, grazie all'elaborazione delle immagini fotorealistiche, riesci a dare una idea immediata degli ambienti al cliente".

 

Enrica Giliberti

Architetto

"Il corso è veramente stimolante, molto chiaro e per niente scontato. Giada ha la capacità, nei suoi video, di tenere sempre alta l'attenzione e ti svela anche piccoli escamotage che si rivelano grandi perle per risparmiare tempo!".

Teresa D'Alessandro

Architetto

"Il corso a tutto BIM Platinum mi ha consentito di acquisire competenze di modellazione BIM e la certificazione ACP in breve tempo".

 

 

 

Chiara Scimia

Architetto

"Corso BIM con Revit molto interessante ed estremamente utile".

 

 

Antonio Domina

Studente di Ing. Civile

"L'emozione di vedere le proprie idee prendere vita e diventare reali dopo sole 4 lezioni di Rendering con 3DS + Vray".

Andrea Macrì

Architetto

"Mi è stato molto utile per trovare lavoro e poter investire su me stesso. Seguire il corso con Giada è stata un piacevole esperienza."


Adara Architettura. All right reserved. Seguici sui social...