Testimonianze


Perché più delle nostre parole contano le vostre opinioni

Video Interviste

Abbiamo raccolto per te alcune delle testimonianze dirette dei nostri clienti

Laura

RESPONSABILE DEI SERVIZI OPERATIVI -

FONDO DI ASSISTENZA SANITARIA INTEGRATIVA

Coming Soon!

Coming Soon!

Coming Soon!

Reviews

Alcuni dei feedback lasciati dai nostri clienti sulle nostre pagine social

SMART OFFICE


Dopo una prima fase di dubbi sulla gestione del mio team da remoto (causa pandemia) devo dire che il mio giudizio è molto più che positivo. Grazie al servizio "Smart Office"  ho il pieno controllo del mio gruppo di lavoro senza che nulla sia cambiato se non il lavorare da remoto: stessi files, stesse linee telefoniche e stessa forma di controllo, anzi forse questa è anche migliorata! Lo consiglio!

Laura

RESPONSABILE DIPARTIMENTO OPERATIVO -

FONDO DI ASSISTENZA SANITARIA INTEGRATIVA

ASSISTENZA TECNICA


La mia azienda ha acquistato tempo fa il pacchetto assistenza tecnica di 10h (da remoto) con Philnet. Che dire!

Tempi di intervento e di risoluzione del problema rapidissimi. Difficile trovare professionisti così preparati e disponibili. Non solo il tecnico ha risolto il problema con la rete informatica in ufficio ma ci ha anche suggerito come evitare che il problema ricapiti in futuro!

Totale ore utilizzato? Solo 1!

Andrea

DIPARTIMENTO AMMINISTRATIVO-CONTABILE -

ISTITUTO BANCARIO PRIVATO

Lascia una recensione! 


La Voce degli Esperti

Le opinioni di alcuni grandi sostenitori delo smart working

Dopo l’accelerazione dovuta all’emergenza Covid-19 rimarrà una caratteristica permanente della nostra società. L’accelerazione impressa dall’emergenza Covid-19 alla digitalizzazione della società è destinata a consolidarsi nei prossimi mesi e nei prossimi anni, e lo smart working rimarrà un elemento fondamentale delle nostre abitudini. La digitalizzazione è destinata a rimanere una caratteristica permanente delle nostre società.

Mario Draghi

Presidente del Consiglio dei Ministri Italiano

Lavorare da remoto ha talmente tanti vantaggi che, se ci riflettiamo bene, semplicemente dovremmo prendere e dire "ok, da domani lavoriamo tutti da casa". Prima di tutto, c’è un risparmio notevole di tempo e di soldi [...] Oltre ai vantaggi per l’ambiente, ci sono poi quelli per le aziende: ovviamente se i dipendenti lavorano da casa, le aziende non avranno bisogno di affittare grossi spazi e spendere in questo modo le proprie risorse.

Domenico De Masi

Sociologo

"Sono un grande sostenitore di un futuro che metta assieme il meglio dei due mondi, lavoro in presenza e in smart working. Dobbiamo abilitare il quadro giuridico e anche culturale. Stiamo stimolando in questo senso anche le aziende, le università, le imprese pubbliche. Andiamo incontro a un modello di lavoro misto, senza l'angoscia di andare al lavoro prestissimo o di non riuscire a gestire la famiglia.

Vittorio Colao

Ministro per l'Innovazione tecnologica e la Transizione digitale

La prima credenza errata sullo smart working è che si sia meno produttivi rispetto a quando si lavorava in ufficio. E’ vero l’esatto contrario. Se supportati da un po’ di disciplina e da adeguati modelli di gestione del lavoro per obiettivi, da casa si è straordinariamente più efficaci, focalizzati e produttivi, come è stato dimostrato anche dalla ricerca. Per non parlare del tempo di spostamento che viene azzerato e può essere usato in altri modi.

Francesco Frugiuele

CEO & Co-Founder Kopernicana

Vuoi ricevere una chiamata Gratuita?

Prenota Ora.

Seleziona data e ora del nostro appuntamento e segui le istruzioni.

Durante la sessione potrai richiedere tutti i dettagli e le informazioni legate ai nostri servizi